Resi & Spedizioni | Fulgor Illuminazione
top of page

Servizio Clienti

Resi

Se hai dubbi o bisogno di assistenza relativamente ai prodotti acquistati, contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a fulgorlampadarisrl@gmail.com. Se desideri un contatto telefonico, specificalo nell’email inserendo i tuoi contatti: ti richiameremo non appena possibile.

Se non sei soddisfatto del tuo ordine, puoi decidere di restituirne uno o più articoli. Se hai cambiato idea su un articolo o intendi sostituirlo con uno diverso (se disponibile a magazzino), la restituzione sarà a tuo carico e dovrai procedere con un nuovo ordine. Gli articoli che intendi restituire devono essere in condizioni originali, adeguatamente confezionati e imballati. Per la spedizione, utilizza la stessa scatola protettiva nella quale hai ricevuto il tuo ordine. Nel caso in cui non fosse possibile, utilizza una scatola protettiva altrettanto sicura. In caso di un prodotto difforme o difettoso, puoi sostituirlo con il medesimo articolo, se disponibile a magazzino, oppure chiederne il rimborso. Contatta il nostro servizio di Assistenza Clienti scrivendo a fulgorlampadarisrl@gmail.com entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna dell'ordine. Provvederemo a organizzare il ritiro con un nostro corriere e fornirti tutte le indicazioni. In questo caso, Fulgor Lampadari ti rimborserà il costo dell’articolo e si farà carico delle spese di spedizione. Sia nel caso di reso volontario che di reso per difetto o difformità, ricordati di inserire nel pacco la stessa bolla di consegna con scritto il motivo del reso e firmata, che troverai nel pacco.

La restituzione di uno o più prodotti comporta un rimborso totale del costo dell’articolo/i, escluse le spese di spedizione al nostro magazzino. Solo nel caso di prodotto difettoso o difforme, Fulgor Lampadari si farà carico di tutte le spese di spedizione. Il rimborso sarà effettuato attraverso riaccredito tramite bonifico. Provvederemo al rimborso una volta confermato l’arrivo del pacco al nostro magazzino.

Ordini

Puoi pagare il tuo ordine con: con carta di credito (Visa, Mastercard), bonifico bancario. La fattura ti sarà inviata via email dopo l’avvenuta consegna dell’ordine.

Spedizioni e consegne

Spedizioni e consegne Le spedizioni sono sempre gratuite e sempre assicurate per tutti gli ordini. Gli ordini verranno evasi entro 10 giorni lavorativi, e la consegna in Italia verrà effettuata entro 48h.

I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. Alcuni prodotti possono essere messi in produzione appositamente per il tuo ordine, pertanto i tempi di consegna verranno determinati dal produttore. Ti ricordiamo che il bonifico bancario richiede 48h di verifica aggiuntive. Se il tuo ordine prevede articoli con tempi di consegna differenti, verrà effettuata un’unica spedizione. Per accorciare i tempi di attesa ti consigliamo, dove possibile, di effettuare ordini distinti, accorpando prodotti con tempi di consegna simili. Fulgor Lampadari si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal nostro team. Per dubbi o assistenza, scrivi a fulgorlampadarisrl@gmail.com.

​

L’opzione di consegna al piano è disponibile e sarà valutata al momento della richiesta.

Fulgor Lampadari spedisce in tutta europa e Russia. Indica il Paese di destinazione durante il processo di acquisto, oppure invia una richiesta a fulgorlampadarisrl@gmail.com indicando l'area di destinazione e ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ricorda che alcune spedizioni internazionali prevedono il pagamento di spese doganali, che saranno a tuo carico. Se hai dei dubbi, non esitare a scrivere a fulgorlampadarisrl@gmail.com.

Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all'integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” e descrivere il motivo della riserva, sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a fulgorlampadarisrl@gmail.com riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.

Garanzia

In relazione ai prodotti da te acquistati, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del Codice del Consumo italiano. Ogni pezzo della nostra collezione è stato eseguito a mano e soffiato a bocca dai maestri d’arte di Murano. Le piccole imperfezioni che si possono riscontrare sono segno dell’esecuzione artigianale. La parte elettrica dei nostri prodotti è coperta dalla garanzia di mesi 24, tale garanzia potrà essere esercitata a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto delle destinazioni d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni incluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna ricevuta e indicazione di numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione dei prodotti sarà a carico di Fulgor Lampadari.

bottom of page